Unicomm sceglie le etichette elettroniche per l’Emisfero di Monfalcone
Continua la Store Innovation IBC nell’Ipermercato Emisfero di Monfalcone (GO).
Unicomm ha scelto IBC per la grande esperienza maturata nel settore delle etichette ESL, andando ad installare oltre 20.000 Etichette elettroniche grafiche Pricer.
Una delle caratteristiche più importanti di questa tecnologia è la gestione dei prezzi nel punto vendita grazie al sistema perfettamente integrato con la sede che permette di:
- modificare direttamente da sede i prezzi in tempo reale
- azzerare i tempi di aggiornamento delle promozioni
- evidenziare alcuni prodotti a scaffale tramite lo SmartFlash dell’etichetta
Tramite il sistema Optical@Pricer, la luce ad infrarossi permette alle etichette di ricevere dati e aggiornamenti attraverso il segnale wireless dalle lampade TRX. Inoltre grazie alla tecnologia e-paper è possibile customizzare il layout dell’Etichetta in base alle esigenze e al reparto, andando ad inserire grafiche totalmente personalizzate.
Questo tipo di tecnologia utilizza la luce per trasmettere i dati, risultando così un sistema totalmente pulito che non ha effetti dannosi sulle persone, come addetti del pdv o i clienti del negozio. Ulteriore vantaggio di questa soluzione è di non essere soggetta ad interferenze da parte di atri dispositivi presenti nel punto vendita, rendendo così l’implementazione di tutto il sistema semplice ed indipendente dagli impianti installati in precedenza.
Questo punto vendita rientra nella filosofia di Store Innovation IBC, dove grazie al grande know how interno ed esperienza, possiamo garantire la miglior soluzione tecnica e tecnologica per i nostri clienti